Avrei voluto fare il guardiano del faro, io e il mare e l'entroterra che mi avrebbero sussurrato l'onda delle mia vita che passava via come il vento ma nella quiete e nella serenza pace. Ma neanche questo mi hanno fatto fare. E sono così costretto a increspare il vento della mia esistenza nella città che tanto odio, in questa gabbia che mi intrappola e da cui non so più come sfuggire.
Mi presento subito: questa sono io o meglio è la mia parte più curiosa, quella che rappresenta la mia piccola porta che si apre sul mondo, il mondo che ho in testa e che spesso fa fatica a conciliarsi con quello esterno.
Come dice il fotografo Olivier Föllmi “il bello della vita di un fotografo è cercare immagini che non esistono e farle vivere dando loro un senso” ed è per questo che amo la fotografia, perché apre una porta in un mondo dove gli scatti si trasformano in sinestesie di colori, immagini e suoni.
Attraverso la mia passione, i miei sogni ed i miei viaggi vi mostrerò dunque quella che sono, immortalando ciò che mi colpisce e che mi entra nell’anima.
Spero che continuiate a visitare il mio blog e che siate sempre più numerosi nel lasciare commenti e nel darmi consigli. Come sempre....
BUONA VISIONE!
About
"Il bello della vita di un fotografo è cercare immagini che non esistono e farle vivere, dar loro un senso".
(O.F.)
1 Comments:
Avrei voluto fare il guardiano del faro, io e il mare e l'entroterra che mi avrebbero sussurrato l'onda delle mia vita che passava via come il vento ma nella quiete e nella serenza pace.
Ma neanche questo mi hanno fatto fare. E sono così costretto a increspare il vento della mia esistenza nella città che tanto odio, in questa gabbia che mi intrappola e da cui non so più come sfuggire.
By Rocky Joe, at 8:53 PM
Posta un commento
<< Home