...eheheeh in verita' resta volutamente aperta la libera interpretazione. Nel primo caso e' citato il ritornello di una canzone che porta con se' un bagaglio di significati, nel secondo trattasi di legami indissolubili. Baci a te!
Mi presento subito: questa sono io o meglio è la mia parte più curiosa, quella che rappresenta la mia piccola porta che si apre sul mondo, il mondo che ho in testa e che spesso fa fatica a conciliarsi con quello esterno.
Come dice il fotografo Olivier Föllmi “il bello della vita di un fotografo è cercare immagini che non esistono e farle vivere dando loro un senso” ed è per questo che amo la fotografia, perché apre una porta in un mondo dove gli scatti si trasformano in sinestesie di colori, immagini e suoni.
Attraverso la mia passione, i miei sogni ed i miei viaggi vi mostrerò dunque quella che sono, immortalando ciò che mi colpisce e che mi entra nell’anima.
Spero che continuiate a visitare il mio blog e che siate sempre più numerosi nel lasciare commenti e nel darmi consigli. Come sempre....
BUONA VISIONE!
About
"Il bello della vita di un fotografo è cercare immagini che non esistono e farle vivere, dar loro un senso".
(O.F.)
2 Comments:
Ma è Légami o Legàmi....? Il dubbio semantico mi attanaglia..
baci
By Franca Maenza, at 10:18 AM
...eheheeh in verita' resta volutamente aperta la libera interpretazione. Nel primo caso e' citato il ritornello di una canzone che porta con se' un bagaglio di significati, nel secondo trattasi di legami indissolubili.
Baci a te!
By katrina stiuppix, at 3:13 PM
Posta un commento
<< Home